Milano si veste di moda, con l’Armani Hotel che verrà inaugurato a novembre 2011
Tutto è pronto ormai per l’inaugurazione dell’Armani Hotel Milano. Il capoluogo lombardo, considerato non a caso la capitale della moda del nostro paese, ospiterà infatti il secondo albergo che fa parte della catena Armani Hotels&Resorts. Se il gruppo di moda italiano cura i suoi alberghi come cura le sue collezioni di moda femminile e maschile, stiamo pur certi che sarà un luogo altamente fashion, dal design moderno e contemporaneo, che saprà cullarci e coccolarci con lo stile inconfondibile dello stilista italiano diventato un guru della moda internazionale.
Davvero un’apertura importante per il gruppo Armani Hotels&Resorts, che si prefigge come obiettivo quello di realizzare strutture ricettive nelle location più esclusive, strutturate con eleganza e stile, Beautiful Handbags Fashion ,secondo il mood dei marchi di moda di Re Giorgio, ma garantendo anche il massimo comfort, per un’esperienza davvero unica. Che vi ricorderete per un bel pezzo!
Il primo hotel, aperto all’interno del Burj Khalifa, ci aveva stupito non solo per l’edificio che lo ospitava, il più alto del mondo, ma anche per i suoi arredi, con 160 camere e suite, spa, ristoranti e appartamenti realizzati e decorati secondo il gusto ineccepibile del marchio di moda italiano. Scommettiamo che anche l’Hotel Armani di Milano sarà altrettanto glamour?Dopo aver ammirato le immagini dell’Armani Hotel che è stato inaugurato a Dubai, non vedevamo l’ora di poter dare questo annuncio: il prossimo 10 novembre 2011, infatti, Giorgio Armani inaugurerà a Milano, in via Manzoni numero 31, nel pieno Quadrilatero della Moda, il suo nuovo albergo che, ovviamente, rispecchia la personalità dello stilista.
没有评论:
发表评论